Orario Continuato 8-20 | 7 giorni su 7 | Via Aurelia Sud 76, Pietrasanta (LU) +39 0584 79 02 31. 

CHIUSURA PASQUALE: LA NOSTRA FARMACIA RESTERA’ CHIUSA DA SABATO 8 APRILE  A LUNEDI 10 APRILE. RIAPRIREMO CON ORARIO CONTINUATO 8-20 DA MARTEDI 11 APRILE. 

LA REPERIBILITA’ DEL GIORNO DI SABATO 8 APRILE SARA’ EFFETTUATA DALLA FARMACIA Dr.SSA VITALE DANIELA A FIUMETTO 0584 20785

 

Noleggio tiralatte a Pietrasanta

Presso la nostra Farmacia è possibile noleggiare il tiralatte elettrico per aiutare la produzione di latte. Mediante studi clinici, infatti, è stato dimostrato che il tiralatte elettrico è in grado di imita il ritmo naturale di suzione il bambino al seno ottimizzando così la produzione naturale di latte. Per accedere al servizio è necessario presentare un documento di identità ed un recapito telefonico. Le condizioni di noleggio sono: 50 € cauzione e 2 € al giorno. Sarà necessario acquistare il kit di accessori personale.